Ricreativo B nasce a Reggio Emilia nel 2004, con l’obiettivo di rendere professionali noleggio e gestione di apparecchi da intrattenimento per bar, sale VLT, sale giochi e locali pubblici. Realtà piccola ma ben consolidata, in pochi anni sa intercettare le esigenze del mercato, e diversificare di conseguenza la propria attività: al noleggio si affiancano gli esercizi a marchio Macao, sale destinate al gioco lecito e collegate ad agenzie di accettazione giochi pubblici.

Nuove acquisizioni facilitano lo sviluppo del reparto commerciale e amministrativo: dopo la prima sala di Reggio Emilia ne vengono aperte altre in Emilia Romagna e Toscana, mentre l’attività di noleggio è capillarmente presente in Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Lombardia, Umbria e Liguria.

Grazie alle partnership siglate con le organizzazioni del settore del gioco, e al rapporto di stima e fiducia creatosi negli anni con la clientela, Ricreativo B rappresenta un punto di riferimento del settore, ben oltre i confini geografici.
Grazie al know-how accumulato in anni di esperienza, oggi fornisce anche consulenza e apparecchi per la creazione ex novo di sale.