Chi siamo

Ricreativo B

Ricreativo B nasce nel 2004 a Reggio Emilia con l’obiettivo di rendere professionale la gestione ed il noleggio di apparecchi da intrattenimento per bar, sale VLT, sale giochi e locali pubblici in genere. Ormai realtà consolidata in modo capillare nel reggiano e nelle provincie limitrofe, può garantire tempi di intervento guasti ridotti ed assistenza specializzata.

Le partnership siglate con i migliori produttori e con le organizzazioni del settore del gioco permettono di affrontare tempestivamente tutte le novità del mercato. Il reparto commerciale e la competenza di quello amministrativo garantiscono installazioni perfettamente a norma e di alto livello qualitativo.

Sempre all’avanguardia per i nuovi prodotti è sempre pronta nelle nuove sfide che il settore dell’intrattenimento propone. Le nuove tecnologie sono all’ordine del giorno e lo staff tecnico della Ricreativo B e sempre in grado di fornire la migliore assistenza tecnica desiderabile, fornendo tutto quel know-how accumulato in anni d’esperienza e di forte motivazione al miglioramento.

Grazie a tutte le sue preziose competenze la Ricreativo B è diventata punto di riferimento del settore. La sua “mission” rimane sempre quella di cercare sempre di migliorare le proprie performance grazie anche al rapporto di stima e fiducia che i suoi clienti le riconoscono.